05.

PREFABBRICATI

La nostra azienda, giovane e in continua crescita, opera secondo criteri del tutto nuovi e sorprendenti, grazie all'utilizzo di tecnologie e tecniche sofisticate per la costruzioni di edifici Industriali e civili.

INDUSTRIALE

La nostra azienda, giovane e in continua crescita, è in grado di operare secondo criteri del tutto nuovi e sorprendenti, grazie soprattutto all’utilizzo di tecnologie e tecniche sofisticate impiegate per la costruzioni di edifici Industriali.
Ma non solo . Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di assistere il cliente nella ristrutturazione dell’ edificio partendo dal semplice rifacimento delle coperture sino alla ristrutturazione globale dell’ intero sito aziendale.

Oppure di assistere il Cliente dal progetto alla realizzazione materiale dell’intero opificio portando a termine un lavoro di alta qualità rifinito in ogni minimo dettaglio e nel rispetto delle tempistiche .

CIVILE

La nostra azienda, giovane e in continua crescita mette a frutto la sua esperienza per offrire massima qualità e rispetto dei termini di consegna. Dedichiamo ogni nostro sforzo alla soddisfazione del cliente, con il quale instauriamo un rapporto forte e collaborativo, per realizzare opere affidabili e in grado di adattarsi perfettamente alle singole esigenze. Progettiamo, ristrutturiamo e costruiamo unità residenziali di varie tipologie, con l’obiettivo di offrire soluzioni efficienti. Dallo spostamento di tramezze esistenti , alla realizzazione di bagni sino alla costruzione completa della casa , unitamente allo studio dell’ interior  disign offriamo i la nostra laboriosità al fine di guidare il cliente nelle sue scelte e soddisfare ogni sua richiesta.

Copyright ISOCPS S.R.L. - Designed by PcPersonal Trainer

TRAVI A DOPPIA PENDENZA

Il sistema si basa sull’impiego di capriate con pendenza del 10% e di tegoli su cui viene posato il manto di copertura ed offre collaudate garanzie di isolamento termico, areazione, illuminazione e consente di realizzare manufatti con specifica resistenza al fuoco fino a R 120. E’ inoltre possibile creare sbalzi esterni fino a 5m di luce.

Il manto di copertura può essere realizzato con semplici lamiere grecate in acciaio preverniciato alluminio e acciaio inox, oppure con pannelli coibentati di cui è possibile sceglire la tipologia della lamiera esterna. Il sistema di deflusso delle acque meteoriche può essere realizzato con pluviali posizionati all’interno dei pilastri o a vista esterni ad essi.

LASCIA UN CONTATTO PER SCARICARE I FILE

ELEMENTI A FERRO DA STIRO

L’elemento Ferro da Stiro  o Trave a doppia Pendenza Plafonata , viene utilizzato nella realizzazione di edifici con tetto finito interno gia controsoffittato.

La copertura viene realizzata con lastre in lega di alluminio con lucernari continui e le lattoneria per la realizzazione dei canali di granda conferiscono un celere smaltimento delle acque meteoriche

Il manto di copertura può essere realizzato con semplici lamiere grecate in acciaio preverniciato alluminio e acciaio inox, oppure con pannelli coibentati di cui è possibile sceglire la tipologia della lamiera esterna. Il sistema di deflusso delle acque meteoriche può essere realizzato con pluviali posizionati all’interno dei pilastri o a vista esterni ad essi.

LASCIA UN CONTATTO PER SCARICARE I FILE

PANNELLI

Pannelli di tamponamento posti in opera  sia a petto dei pilastri che sulla mezzeria.

I pannelli di tamponamento possono essere realizzati con diverse prestazioni termiche , solitamente U=0.34 oppure 0.26 wMq/K ; possono anche essere utilizzati per le compartimentazioni fino a garantire una resistenza al fuoco pari a 180’.

Le finiture esterne spaziano dal semplice Cemento grigio alle piu’ raffinate Graniglie di Marmo .

LASCIA UN CONTATTO PER SCARICARE I FILE

ELEMENTO A "V"

L’ elemeto a “V”, con sezione corrente o a testata chiusa, consente, come una copertura Piana un risparmio negli ingombri strutturali e la possibilità di una ottima illuminazione Orientata grazie all’ utilizzo di finestrature a Sheds o alla realizzazione di Oblò. La particolare cura degli elementi a Sheds consente di ottenere un microclima interno atto ad ogni situazione produttiva  grazie alle motorizazioni che consentono l’apertura delle finestre Zenitali .

L’impiego di materiali altamente tecnologici nella realizzazione del manto impermeabile di copertura all’ interno dei tegoli “V” e la possibilità di creare continuità tra i tegoli stessi consentono di convogliare le acque meteoriche totalmente all’ esterno dell’edificio

Gli elementi secondari interposti tra i tegoli a “V” possono essere realizzati con apposite Coppelle in C.A.,  rette o curve, oppure tramite pannelli Sandwich (Costituiti da lastre in lega di alluminio con interposto poliuretano schiumato).

LASCIA UN CONTATTO PER SCARICARE I FILE

ELEMENTO A "TT"

L’elemento “TT” viene impiegato sia per coperture Piane che per impalcati con ottime caratteristiche di portata ed economicità;peculiarità del manufatto è la possibilità di aumentare le sezioni delle strutture verticali .

In funzione dei carichi di esercizio e della resistenza al fuoco richiesta , aumentando lo spessore delle “gambette” da 12cm sino a 25 cm si possono ottenere resistenze al fuoco sino a 180’.

LASCIA UN CONTATTO PER SCARICARE I FILE